L’azienda Lotti nasce nel 2001 e si specializza fin da subito nella produzione di macchine per la lavorazione nel vigneto e nel frutteto.
Con il passare degli anni, la gamma si è ampliata, fino ad includere cimatrici, coltivatori interceppo e porta-attrezzi per molteplici lavorazioni.
L’azienda è cresciuta fino a diventare una delle più importanti realtà nella meccanizzazione in viticoltura e frutticoltura a livello italiano ed europeo, fino ad entrare nell’agosto 2012 nel gruppo CaBa Industrie, insieme a Vicar, Macfruit e Specialcavi.
Una precisa progettazione tramite software 3D, attenti cicli di produzione e controllo e l’uso di materiali totalmente di origine europea rendono le macchine Lotti un prodotto affidabile e all’avanguardia.
Il punto di forza delle macchine Lotti è l’esclusività della nostra testata porta-attrezzi : una macchina, molte lavorazioni!
Il centro di lavoro Lotti permette di installare fino a 14 attrezzi diversi su una singola macchina, rendendoli intercambiabili tra loro. La testa è – a seconda della macchina su cui è montata – inclinabile in positivo e in negativo, permettendo di variare la profondità di lavoro nel terreno.
Il prodotto Lotti è: