CaBa Industrie Srl ha sede a Faenza (Ravenna) e nasce dalla volontà di creare un gruppo di più marchi in grado di offrire al mercato della meccanizzazione agricola e delle trasmissioni meccaniche un’ampia gamma di macchine e attrezzature all’avanguardia e di alta qualità.
Il punto di forza della nostra azienda sta nell’avere la produzione interamente presso la nostra sede di Faenza con conseguenti interscambi di conoscenze, know-how e tecnologie tra i diversi marchi che produciamo. Inoltre, l’utilizzo esclusivo di componenti di origine europea – in particolare italiana – rendono i prodotti finiti di alta qualità e conformi agli standard più elevati di prestazioni, comfort, sicurezza ed efficienza.
Attualmente CaBa Industrie produce e commercia i marchi:
Il nostro obiettivo è realizzare macchine e attrezzature che possano svolgere operazioni di lavorazione del terreno sempre più tecniche ed ecosostenibili, oltre che a garantire la massima sicurezza ed efficacia nelle prestazioni dei nostri prodotti. In particolare vogliamo supportare gli agricoltori nella transizione verso un’agricoltura sostenibile a livello ambientale e allo stesso tempo tecnologicamente avanzata.
La nostra vision è produrre macchine e attrezzature in grado di soddisfare le esigenze della modernità, grazie a soluzioni innovative e tecnologie avanzate in fase di progettazione e realizzazione. La sempre maggiore attenzione per l’ambiente ben si sposa con la nostra filosofia, che mira a produrre macchine e attrezzature agricole in grado di lavorare nel totale rispetto della natura circostante grazie all’uso ridotto di prodotti chimici. La volontà di soddisfare l’esigenza di ogni cliente ci porta a creare progetti su misura, trasformando così una sfida in opportunità per il futuro.