CaBa Industrie ha partecipato al CIAME 2023

Pubblicato il: 08/11/2023

CaBa Industrie ha partecipato al CIAME, dal 26 al 28 ottobre, presso il centro fieristico di Wuhan, in Cina

 

Durante l’ultima settimana di ottobre, CaBa industrie ha preso parte alla fiera ICAME, a Wuhan, all’interno del padiglione italiano. Grazie al supporto di Federunacoma, associazione italiana dei costruttori di macchine agricole e di ICE, tramite l’ufficio di Pechino, è stato possibile organizzare e allestire il padiglione italiano, all’interno del quale CaBa Industrie ha trovato posto. Un grande grazie va anche al personale di Bo Hong Mao, che ha presenziato il nostro stand durante i giorni di manifestazione.

Il CIAME è la fiera in cui è possibile mettere in mostra le nuove tecnologie italiane sul mercato cinese e allo stesso tempo incontrare i molteplici attori del settore, come è avvenuto a Wuhan, dove è stato possibile incontrare agricoltori, distributori e concessionari cinesi e capire i loro bisogni, le loro necessità e trovare una risposta agli stessi.

La speranza che riponiamo in ICE per una collaborazione continua anche nei prossimi anni e le prospettive che si aprono sul mercato cinese sono molto interessanti e ci fanno ben sperare per il futuro.

Area riservata

Per i nostri clienti possibilità di accesso all'area riservata con tanto materiale in esclusiva

Diventa rivenditore

https://www.cabaindustrie.com/wp-content/uploads/2022/02/caba-rivenditore-ok.png
logo-caba180-white

CaBa Industrie s.r.l.
C.F. e P. IVA: IT 02097470393
SDI: SUBM70N

Contatti

Via Urbania, 26
48018 Faenza (RA), Italy
info@cabaindustrie.com
Tel. (+39) 0546 665108

© 2020 CaBa Industrie s.r.l.