Altri due anni sono passati, ricchi di sfide, processi, innovazione e molto altro. È tempo quindi di ritrovarsi tutti insieme a Bologna per una nuova edizione di EIMA international, a cui CaBa Industrie non può mancare.
L’azienda – associata Federunacoma – avrà la stessa posizione all’interno del quartiere fieristico di Bologna e sarà presente nel padiglione 25, stand A7, proprio là dove si trovano numerose altre aziende associate alla Federazione che riunisce i costruttori italiani di macchine agricole.
In occasione di EIMA 2026 CaBa Industrie esporrà i frutti del proprio cammino di innovazione portato avanti negli ultimi due anni, con particolare attenzione alla competitività delle aziende agricole e alle esigenze del mercato delle macchine agricole. Oltre ai nuovi prodotti appena entrati in gamma, EIMA 2026 sarà l’occasione per consolidare la presenza sul mercato dei prodotti più storici dell’azienda, come i coltivatori interceppo e alcuni modelli di cimatrici e atomizzatori.
EIMA 2026 è per CaBa Industrie un’importante occasione di slancio sui mercati internazionali, sebbene il contesto mondiale non sia così favorevole al momento, oltre che il momento giusto per rinsaldare e approfondire le relazioni con i propri clienti italiani ed esteri che nel corso degli anni hanno dato fiducia al processo creativo e d’innovazione portato avanti dell’azienda.
Non resta quindi altro da fare che invitarvi a Bologna, dal 10 al 14 novembre, presso il padiglione 25 di EIMA, dove allo stand A7 CaBa Industrie sarà lieta di accogliere i visitatori.



