Nell’ambito di EIMA international, CaBa Industrie esporrà i propri prodotti presso lo stand A44 del padiglione 26. La fiera bolognese, che è il secondo appuntamento mondiale per grandezza nel settore delle macchine agricole nonchè il primo per culture specializzate quali frutteti e vigneti, rappresenta per l’azienda un’importante vetrina per gli operatori italiani e stranieri.
All’interno della fiera infatti lo staff di CaBa industrie incontrerà diversi importatori e distributori provenienti dai cinque continenti, nell’ambito dell’iniziativa di matchmaking organizzata da ICE Agenzia. Inoltre, sarà l’occasione per mostrare al grande pubblico le novità di prodotto che l’ufficio tecnico aziendale ha sviluppato in questi anni.
L’occasione è anche quella di ringraziare tutti i soggetti che concorrono alla riuscita della manifestazione, da Federunacoma – organizzatore dell’evento – a ICE-Agenzia fino al POR FESR dell’Emilia Romagna, erogatore di fondi europei tramite i quali viene permesso di mitigare i crescenti costi legati all’inflazione di questi mesi.