EIMA, la rassegna fieristica più importante in Italia per il settore delle macchine agricole è ormai in piena preparazione e CaBa Industrie non può mancare a queto appuntamento così importante per la propria visibilità.
Recentemente è stata comunicata all’azienda – associata Federunacoma – la posizione del proprio stand all’interno del salone fieristico bolognese, che CaBa Industrie è lieta di annunciare al pubblico di visitatori, addetti ai lavori e simpatizzanti. L’azienda si troverà quindi nel Padiglione 25, presso lo stand A7, nel cuore della manifestazione fieristica.
Trattandosi di un evento irrinunciabile dal punto di vista della visibilità per l’azienda, CaBa Industrie esporrà un’ampia gamma dei propri macchinari in fiera, in modo da dare adito a chi visiterà lo stand di ammirare la varietà e la versatilità dei propri prodotti. A livello di marchi, l’azienda si presenterà a EIMA con le linee di produzione Lotti e Vicar, che annoverano rispettivamente coltivatori interceppi, cimatrici e diradatrici, nonchè atomizzatori a turbina.
Con la partecipazione a EIMA, l’azienda si prefigge di far conoscere l’innovatività dei suo prodotti, sebbene ormai sul mercato da molti anni, e di poterne illustrare le caratteristiche anche ai numerosi visitatori stranieri che parteciperanno alla fiera.
Un ringraziamento doveroso infine all’Unione Europea e alla Regione Emilia-Romagna che hanno contribuito finanziariamente alla partecipazione dell’azienda a EIMA tramite il POR-FESR 2021-2027.