CaBa Industrie sarà presente con un proprio stand all’interno della collettiva italiana, organizzata da ICE Agenzia e Federunacoma, situata nel Padiglione 1 della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad, in Serbia.
L’evento si svolgerà dal 18 al 23 maggio 2024 presso il quartiere fieristico di Novi Sad, nella regione serba della Vojvodina, da sempre molto legata all’agricoltura. La fiera di Novi Sad è l’evento più importante del suo genere nella regione balcanica, territorio in cui CaBa Industrie vuole consolidare ed espandere la propria presenza commerciale, conscia che i propri prodotti possano rappresentare un fattore di sviluppo agricolo, tecnologico e sostenibile per chi li utilizza. Per questo motivo l’azienda porterà in fiera una propria macchina allestita con uno dei tanti attrezzi intercambiabili della gamma Lotti, in modo da fare vedere al pubblico presente la tecnologia all’avanguardia che sta alla base dei propri prodotti.
Inoltre, grazie all’importante supporto di ICE e Federunacoma nell’organizzazione dell’evento fieristico e della collettiva italiana all’interno di esso, CaBa Industrie riceverà la spinta giusta per approcciare potenziali clienti dell’area balcanica interessati a investire in nuove e più sostenibili tecnologie agricole. L’azienda inoltre sottolinea che la partecipazione alla collettiva italiana è resa possibile grazie a finanziamenti UE, riconducibili al bando Coesione Italia 2021-2027.