Nuova diradatrice da frutto Lotti

Pubblicato il: 27/03/2024

CaBa Industrie – dopo il successo riscontrato alla Fieragricola di Verona – è lieta di annunciare la sua novità di punta per il 2024, la diradatrice da frutto Lotti.

La diradatrice nasce con lo scopo di ridurre i costi del diradamento manuale sul frutteto, in particolar modo su peschi, albicocchi e prugni. Dopo molti test effettuati su queste culture, si è riscontrata una riduzione dei costi di diradamento che va dal 60% all’80% rispetto a quando quest’operazione viene fatta manualmente.

La diradatrice da frutto DRF 300 è dotata di un rotore la cui velocità è regolabile tra 8 e 20 giri/minuto, regolando la portata d’olio idraulico che fluisce all’attrezzo. Per compiere il diradamento, la diradatrice è equipaggiata con oltre 1000 stecche di nylon, facilmente sostituibili in caso di rottura o distacco.

Per supportare al meglio la diradatrice e i suoi movimenti, è stata inoltre concepita una nuova cimatrice – la CT 80 – in grado di essere montata sul sollevatore anteriore, oltre che di compiere numerose inclinazioni per favorire l’ingresso e l’uscita dal filare e la penetrazione della diradatrice nella pianta. La CT 80 è inoltre utilizzabile anche con altri attrezzi della gamma Lotti, come le barre da secco, la diradatrice da fiori o il girorami.

Poichè la stagione del diradamento dei frutti si avvicina CaBa Industrie ritiene opportuno far conoscere ora la propria novità di prodotto, affinché gli standard di qualità a cui l’azienda ha abituato i propri clienti possano essere ancora una volta confermati dall’esperienza in campo.

Area riservata

Per i nostri clienti possibilità di accesso all'area riservata con tanto materiale in esclusiva

Diventa rivenditore

https://www.cabaindustrie.com/wp-content/uploads/2022/02/caba-rivenditore-ok.png
logo-caba180-white

CaBa Industrie s.r.l.
C.F. e P. IVA: IT 02097470393
SDI: SUBM70N

Contatti

Via Urbania, 26
48018 Faenza (RA), Italy
info@cabaindustrie.com
Tel. (+39) 0546 665108

© 2020 CaBa Industrie s.r.l.